Cilindro Europeo Mottura Champions PRO con chiave di servizio

Il Cilindro Mottura Champions PRO è un cilindro europeo a rottura controllata in caso di effrazione, anti picking, anti bumping, anti tracing, anti grimaldello, certificato ICIM ai massimi livelli stabiliti dalla norma Volontaria di riferimento. In caso di chiave contraffatta, i controperni si bloccano impedendo la rotazione della chiave e del rotore rendendo il cilindro bloccato. La sua chiave presenta controlli profilo “in asse” sagomati e laterali brevettati: due innovazioni esclusive Mottura.
Duplicazioni chiavi consentita presso i centri autorizzati.

Il Cilindro Europeo Mottura Champions PRO viene venduto con chiave di servizio. Con l’opzione “Armo” e “Riarmo” è possibile disattivare temporaneamente la chiave di servizio per poi ripristinarla in un secondo momento.

Si tratta di chiavi con profilo brevettato MM. Controlli profilo “in Asse” laterali e sagomati, brevettati. Due innovazioni esclusive Mottura.

In dotazione: 3 o 5 chiavi padronali blu per il normale utilizzo del cilindro, 1 chiave con semiguscio verde e rosso da utiizzare per attivare/disattivare la chiave di servizio e 1 chiave di servizio turchese.

cilindri europei Mottura Champions PRO uniscono alta tecnologia, elevati standard di sicurezza a un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo nuovo prodotto presenta una serie di innovazioni, e offre molti dei vantaggi già presenti nei cilindri europei Mottura Champions.

Cilindro Europeo Mottura Champions PRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *